Home in Primo Piano La proposta del Consiglio Comunale di Bivona: “Utilizzare l’elisuperficie anche di notte”

La proposta del Consiglio Comunale di Bivona: “Utilizzare l’elisuperficie anche di notte”

La maggioranza consiliare di Bivona ha proposto l’istituzione di un apposito capitolo nel bilancio 2016 per reperire i fondi necessari all’illuminazione dell’elisuperficie della clinica “Attardi”, per rimanere operativa anche di notte.

A supportare la proposta dei consiglieri di maggioranza è l’intera Amministrazione attiva guidata da Giovanni Panepinto.

La proposta è stata poi allargata anche ai consiglieri comunali di S. Stefano Quisquina, Alessandria della Rocca, Cianciana e S.Biagio Platani, invitandoli a predisporre lo stesso atto per realizzare il progetto.

La struttura sanitaria, che per i noti problemi legati a una viabilità carente nell’entroterra agrigentino svolge un importante servizio per quelle comunità, ha inaugurato lo scorso aprile la pista di atterraggio per l’elisoccorso, donata dal Rotary club di Bivona “Montagna delle Rose – Magazzolo”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.