Home in Secondo Piano Il Sindaco convoca i vertici di INPA e Poste Italiane

Il Sindaco convoca i vertici di INPA e Poste Italiane

In seguito alle anomalie riscontrate e alle conseguenti legittime lamentele dei cittadini, riguardanti le notifiche dei canoni idrici 2011/2013, l’Amministrazione Comunale e il Sindaco Francesco Cacciatore, hanno richiesto un incontro urgente con il Responsabile di Poste Italiane, per il giorno 27 aprile 2017.

Risulta opportuno accertare le responsabilità del disagio arrecato ingiustamente ai cittadini che hanno pagato regolarmente.

A tal fine, l’incontro è volto ad accertare le eventuali mancanze dell’ufficio postale che si occupa del caricamento dei dati del canone idrico e di risolvere urgentemente tale situazione lesiva sia dell’immagine dell’ufficio che dell’intera Amministrazione Comunale.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.