Home in Primo Piano Gli auguri di Natale del Sindaco ai cittadini

Gli auguri di Natale del Sindaco ai cittadini

Il sindaco di S. Stefano Quisquina Francesco Cacciatore ha diffuso ill tradizionale augurio natalizio alla comunità:

Care concittadine e cari concittadini,

Come Sindaco, a titolo mio personale e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di S. Stefano Quisquina intendo esprimere all’intera cittadinanza i miei più affettuosi Auguri per le Festività Natalizie e il miglior augurio di un Buon 2018, ormai alle porte.

Auguro a tutti Voi un Natale di pace e serenità , lo faccio con la speranza che la solennità di questo momento, possa alimentare l’amore per il nostro paese e la partecipazione di tutti alla sua crescita, alla costruzione del suo futuro. Per me e per l’intera Amministrazione è importantissimo che ciò avvenga, perché siamo tutti stefanesi , e ci teniamo a vedere la Comunità unita e partecipe alla vita del paese .

Si chiude un anno fatto di tanti momenti costruttivi per la nostra comunità .

Un ringraziamento particolare devo farlo ancora una volta a tutti coloro che anche in questo 2017 che volge al termine, hanno coadiuvato la mia attività, ai colleghi amministratori, al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri tutti, alla Consulta Giovanile, alle Associazioni di volontariato, alle Parrocchie, ai dipendenti comunali, ai ragazzi/e del Servizio Civile e Civico, alle forze dell’ordine, alla Dirigente e ai Docenti dell’Istituto Comprensivo “Maestro L.Panepinto” , alla cittadinanza TUTTA .

AUGURI!!!

IL Sindaco Francesco Cacciatore

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.