Home in Primo Piano Nuova sede per la Stazione dei Carabinieri di S. Stefano Quisquina

Nuova sede per la Stazione dei Carabinieri di S. Stefano Quisquina

È stato firmato stamattina, presso la sede dell’Assessorato Territorio e Ambiente – Comando del Corpo Forestale della Regione Sicilia, il contratto di comodato dell’immobile regionale sito nel Comune di S. Stefano Quisquina attualmente sede del distaccamento forestale e dell’Ufficio Lavori Forestale del Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale fra la Regione Sicilia e il Comune di S. Stefano Quisquina.

 
La struttura di Via Fontanabianca, concessa al Comune in comodato d’uso gratuito ospiterà la locale Stazione dei Carabinieri dopo che si interverrà con delle opere di manutenzione.

 
“Soddisfazione viene espressa a nome dell’Amministrazione Comunale dal Sindaco Francesco Cacciatore in quanto si è riusciti a trovare una soluzione definitiva che permetterà di non perdere un presidio di legalità nel nostro territorio nonché azzerare l’attuale canone annuo di locazione.

 
Si coglie l’occasione per ringraziare per lo spirito di collaborazione istituzionale emerso fra i vari Enti (Regione Sicilia, Arma dei Carabinieri, Corpo Forestale, Azienda Foreste) per la risoluzione individuata.”

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.