Home Alessandria della Rocca Elezioni Amministrative 2024: Giuseppe Montana si candida a Sindaco di Alessandria della Rocca

Elezioni Amministrative 2024: Giuseppe Montana si candida a Sindaco di Alessandria della Rocca

Alessandria della Rocca si prepara alle prossime elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno, con Giuseppe Montana, ex segretario cittadino del Partito Democratico, che annuncia la sua candidatura a sindaco, scaldando così i motori della competizione politica.

Attraverso una nota diffusa sui social media, il giovane avvocato ha comunicato la sua decisione di mettersi in gioco personalmente insieme ad altri. “Come molti di voi sapranno già, ho deciso di candidarmi in prima persona”, ha dichiarato Montana.

Consapevole delle sfide che lo attendono, Montana ha sottolineato la sua determinazione nel migliorare le condizioni di Alessandria della Rocca, il luogo che lo ha visto crescere e che ha scelto come sua casa. “Ritengo sia fondamentale impegnarsi per il bene della nostra comunità, ponendo al centro l’interesse collettivo e il benessere individuale”, ha affermato Montana. “Sono convinto che, agendo uniti come una comunità coesa, possiamo restituire ad Alessandria della Rocca il suo ruolo di leadership nel territorio, così come è stato in passato.”

La presentazione ufficiale della candidatura di Montana è prevista per domani alle 18:30 presso la sede del comitato elettorale, situata in via Roma numero 43.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.