Home in Secondo Piano Comunicato stampa della Giunta Comunale; I tagli ai costi della politica.

Comunicato stampa della Giunta Comunale; I tagli ai costi della politica.

Santo Stefano Quisquina-  A poche ore dall’insediamento della nuova amministrazione comunale, la Giunta Comunale, con un comunicato stampa informa che il 19 giugno 2013  come prima delibera ha provveduto a rideterminare le indennità di carico per Sindaco e Assessori. Punto ampiamente discusso nel programma amministrativo della “Lista Progetto Comune Francesco Cacciatore -Sindaco”.

ll primo atto ufficiale e’ stato quello di un taglio consistente e netto ai costi della politica .Riporta  il comunicato. Il comune con questa operazione recupererà  circa 30 mila euro annui che saranno destinati attentamente per fini sociali nel prossimo Bilancio di previsione 2013 in fase di redazione. Un segnale forte in un grave momento di crisi economica e sociale che va nella direzione della buona politica al servizio della collettività e del bene comune.”  stemma-santo-stefano-quisquina

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.