Home in Secondo Piano Comunicato stampa del Presidente del Consiglio Greco Lucchina

Comunicato stampa del Presidente del Consiglio Greco Lucchina

Il 26 luglio 2013 si è svolta la prima adunanza del Consiglio Comunale successiva all’insediamento della nuova Amministrazione ed alla elezione del Presidente e vice Presidente del Consiglio.
Nell’adunanza sono stati eletti i componenti della Commissione Elettorale Comunale, i componenti della Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari ed i rappresentanti del Consiglio Comunale in seno all’Assemblea dell’Unione dei Comuni “Platani, Quisquina Magazzolo”.
E’ stata inoltre approvata la proposta di deliberazione con la quale è stato quantificato in € 26,41 il gettone di presenza dei Consiglieri Comunali ed è stata determinata l’indennità di funzione del Presidente del Consiglio in € 511,38 mensili, alla quale il Presidente ing. Enzo Pietro Greco Lucchina, come annunciato nella seduta di insediamento ed in linea con gli impegni assunti dalla coalizione in campagna elettorale, ha rinunciato per intero.
Anche tutti i consiglieri comunali, di maggioranza e di opposizione, hanno rinunciato al gettone di presenza.
Nell’adunanza sono stati infine approvati il piano di miglioramento dei servizi di Polizia Municipale e la delibera di costituzione della Società consortile a responsabilità limitata per la Regolamentazione del servizio di gestione dei Rifiuti nell’ATO AG1 e di approvazione del relativo schema di Statuto e di Atto Costitutivo.

Enzo Greco Lucchina
Presidente del Consiglio Comunale di Santo Stefano Quisquina

S. Stefano Quisquina 26 luglio 2013

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.