Home in Secondo Piano Comunicato dell’ Associazione USD QUISQUINESE–SANTA ROSALIA.

Comunicato dell’ Associazione USD QUISQUINESE–SANTA ROSALIA.

Comunicazione del presidente dell’ USD QUISQUINESE Giuseppe Traina.
In relazione all’articolo del 28/08/2014 a firma della  nostra redazione “La Quisquinese rinuncia al campionato di Terza Categoria”.

“In data 03/08/2014 il sottoscritto in qualità di Presidente pro – tempore è dirigente responsabile per le attività federali , dopo la decisione del consiglio direttivo della USD QUISQUINESE di cambiare denominazione Sociale ed adeguare lo statuto alle nuove esigenze societarie , inoltravo al comitato Regionale , cosi come prevedono le norme del N.O.I.F.

a) Richiesta d’inattività della USD QUISQUINESE , con relativa cancellazione dai ruoli federali è conseguente svincolo dei giocatori tesserati con la stessa .

b) Domanda d’affiliazione alla F.I.G.C. della nuova denominazione USD QUISQUINESE –SANTA ROSALIA

Il comitato Regionale rispettando le norme federali con comunicato ufficiale nr 42 del 27/08/2014 comunicava che , nella seduta del 07/08/2014 a proposto alla presidenza federale la cancellazione dai ruoli della USD QUISQUINESE con conseguente svincolo dei giocatori tesserati con la stessa .

In data 04/09/2014 la segreteria del Comitato Regionale, mi comunicava che la domanda di cui al punto b) era stata esaminata ed accolta .

Per effetto delle nostre richieste, e delle decisioni assunte dal Comitato Regionale della F.I.G.C LND dalla data del 04/09/2014 nei ruoli Federali sarà iscritta

L’associazione USD QUISQUINESE –SANTA ROSALIA. “

Argomento, oggetto d’opportune valutazioni da parte della dirigenza della società, riguarda l’iscrizione della squadra maschile al campionato di terza categoria.”

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.