Home in Secondo Piano “Biblioteca all’Aperto” a Santo Stefano Quisquina

“Biblioteca all’Aperto” a Santo Stefano Quisquina

Con l’intento di fondere cultura e natura, i volontari del Servizio Civile Nazionale del progetto “Il Paese dei Balocchi” durante il periodo estivo, allestiranno uno stand all’interno della villa comunale, dove sarà possibile prendere in prestito dei libri; l’obiettivo è quello di avvicinare bambini, giovani e adulti alla lettura.
Attraverso questa iniziativa, i volontari, intendono favorire la conoscenza ed il recupero dell’identità storica e delle culture locali, mediante la consultazione di libri, periodici e pubblicazioni per ragazzi.
Il servizio verrà attivato dal mese di giugno al mese di agosto, ogni martedì e giovedì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
L’iniziativa, coordinata dal responsabile della biblioteca comunale Nino Leone, sarà avviata dai ragazzi del Servizio Civile Nazionale Angela Alferi, Francesca Di Maria, Francesca La Novara, Mariangela Leto, Rosalinda Pizzo e Sonia Pensato che forniranno preziosi consigli a tutti coloro che vorranno accompagnare le giornate estive con la lettura di un buon libro.
Per informazioni e suggerimenti contattare bibliotecassq@hotmail.com.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.