Home in Secondo Piano Conduzione dei cani all’interno della Villa Comunale

Conduzione dei cani all’interno della Villa Comunale

Santo Stefano Quisquina- Una nuova ordinanza del comune regola la conduzione e la custodia dei nostri amici a quattro zampe all’interno della Villa Comunale, con specifiche regole di condotta per i possessori dei cani.

Nello specifico, i cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio o con la museruola all’internostemma-santo-stefano-quisquina della Villa Comunale, i possessori devono inoltre  essere muniti di appositi dispositivi per la rimozione delle deiezioni solide dei propri amici animali, e devono provvedere all’asportazione di queste usando involucri chiusi.

Il mancato rispetto dell’ordinanza comporta sanzioni amministrative . Per ulteriori informazioni consultare il sito web www.comune.santostefanoquisquina.ag.it.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.