Home in Primo Piano Amministrative 2013: in Sicilia si vota il 21 e 22 aprile

Amministrative 2013: in Sicilia si vota il 21 e 22 aprile

Voto anticipato per le amministrative in Sicilia, rispetto al resto d’Italia dove si andra’ alle urne il 26 e il 27 maggio. “La giunta regionale ha stabilito la data di elezioni comunali e provinciali al 21 e 22 aprile prossimi, lo ha annunciato il capo della segreteria tecnica della Presidenza della Regione siciliana, Stefano Polizzotto. Gli eventuali ballottaggi si terrebbero quindi il 5 e il 6 maggio successivo.

Tra i comuni dei Monti Sicani che andranno ad eleggere le nuove amministrazioni ci sono: Alessandria della Rocca (AG), Burgio (Ag), Castronovo di Sicilia (Pa), Cianciana (Ag) Lercara Friddi (Pa), San Giovanni Gemini (Ag), Sant’Angelo Muxaro (Ag), Santo Stefano Quisquina (Ag), Roccapalumba (Pa), Sutera (Cl), Vicari (Pa).

Fonte: Magaze.it

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.