Home Alessandria della Rocca Alessandria della Rocca: donate dal Rotary tablet e borracce agli studenti

Alessandria della Rocca: donate dal Rotary tablet e borracce agli studenti

Ieri 29 settembre presso la sede centrale dell’IC. “A. Manzoni” di Alessandria della Rocca, alla presenza della D. S. Prof.ssa Maria Rosaria Provenzano e degli alunni della scuola secondaria di primo grado, nonché del Sindaco di Alessandria della Rocca, Prof.ssa Giovanna Bubello, sono stati consegnati, dal Rotary Club “Bivona Montagna delle Rose Magazzolo”, rappresentato dal Presidente Prof. Salvatore Acquisto e da alcuni soci componenti del suo direttivo, 3 tablet per la DAD da destinare a 3 studenti più bisognosi, che la scuola individuerà, donati grazie alla sovvenzione, dell’anno rotariano appena trascorso, dell’Usaid (Agenzia governativa statunitense) e del Rotary International per la lotta alla pandemia e per dare un concreto aiuto alle scuole nel favorire la didattica a distanza.
Sono state consegnate inoltre 169 borraccette in alluminio a tutti i ragazzi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di Alessandria della Rocca nell’ambito del progetto di tutela ambientale “plastic free”.

La consegna delle borraccette ha fatto seguito a quella già avvenuta per gli alunni della sede di Cianciana presso il centro sociale del Comune stesso in occasione dei festeggiamenti scolastici del Santo Natale del 2019 e verrà completata nei prossimi giorni con la consegna a tutti gli alunni delle scuole di Bivona e di Santo Stefano Quisquina.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.