Home Cronaca Incendiò auto dei carabinieri: arrestato un uomo a Santo Stefano Quisquina

Incendiò auto dei carabinieri: arrestato un uomo a Santo Stefano Quisquina

Arrestato un uomo a Santo Stefano Quisquina. Stamane infatti i Carabinieri hanno arrestato G.L.A., 51 anni, muratore di Santo Stefano Quisquina.

L’uomo già noto alle forze dell’ordine, nel 2012 aveva incendiato e danneggiato autovetture private appartenenti a militari dell’Arma dei Carabinieri ed a personale della Polizia Municipale di Santo Stefano Quisquina, Bivona ed Alessandria della Rocca.

Contestualmente sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, perché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso: P.A., giovane bivonese, con precedenti di polizia; M.G., disoccupato di grotte, con precedenti di polizia.

Durante l’esecuzione dei provvedimenti sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro, due automezzi ed un veicolo agricolo con telai contraffatti, una porzione di fontana comunale ed un autocompattatore per i quali sono in corso indagini per accertarne la provenienza.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Agrigento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

 

 

 

 

 

 

fonte: agrigento.press

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.