Home Cronaca Maltempo: fango e detriti sulla SS 118 tra Bivona e Cianciana

Maltempo: fango e detriti sulla SS 118 tra Bivona e Cianciana

E’ ancora emergenza maltempo in provincia di Agrigento. Intorno alle 7:00 di questa mattina un violento temporale si è imbattuto su Santo Stefano Quisquina.

Forti raffiche di vento e pioggia caduta copiosa hanno reso intransitabili diverse strade. In questo momento l’Anas sta tentando di regolamentare la viabilità.

Infatti, in più punti della Strada statale 118 Corleonese Agrigentina, tra Bivona e Cianciana, il fango ha travolto il manto stradale rendendo difficoltosa la circolazione.

Intanto, le manifestazioni mattutine della “V Fera di Santo Stefano” sono state rinviate a domani mattina, mentre il concerto previsto per questa sera si svolgerà ugualmente.

Nelle prossime ore dovrebbe normalizzarsi la situazione riferibile alle precipitazioni atmosferiche, e arrivare una prima stima della condizioni della viabilità provinciale.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.