Home Eventi Al via il Carnevale Quisquinese 2023

Al via il Carnevale Quisquinese 2023

È ormai tutto pronto per il Carnevale 2023 di Santo Stefano Quisquina, che dopo due anni di stop a causa della pandemia torna domani (domenica 19 febbraio) a colorare le vie del paese: per consentire lo svolgimento dell’iniziativa in piena sicurezza sono previste alcune modifiche alla viabilità e alla sosta, nonché il divieto della vendita di bevande in contenitori di vetro e alluminio.

Il carro allegorico “A forza di nni nni iri lu carnivali va a finiri” è stato realizzato da un gruppo di giovani stefanesi, protagonisti di diverse edizioni del Carnevale Quisquinese del passato.

Domenica 19 Febbraio : alle ore 15, il carro sosterà in Piazza Castello in attesa della sfilata, che inizierà alle ore 18, e si concluderà in Via Libero Attardi.

Lunedì 20 Febbraio, si svolgerà un momento di festa per i bambini, presso la Sala Parrocchiale della Chiesa Madre.

Martedì 21 Febbraio: alle ore 15, il carro sosterà in Piazza della Repubblica in attesa della Sfilata che inizierà alle ore 18 e si concluderà in Piazza della Vittoria.

La manifestazione è stata organizzata con il patrocinio e il supporto dell’Amministrazione comunale di Santo Stefano Quisquina.

Le ordinanze complete sulle modifiche alla viabilità e sul divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro e alluminio sono pubblicate sul sito https://www.comune.santostefanoquisquina.ag.it/

Una troupe di Quisquina Channel sarà presente all’evento Domenica 19 Febbraio, per registrare un servizio.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.