Home Cronaca Zona arancione, a S. Stefano Quisquina scuole in DAD dal 17 al 22 Gennaio

Zona arancione, a S. Stefano Quisquina scuole in DAD dal 17 al 22 Gennaio

Anche S. Stefano Quisquina tra i 92 Comuni in “zona arancione” da sabato 15 a mercoledì 26 gennaio. È quanto prevede l’ordinanza appena firmata dal presidente della Regione, Nello Musumeci, su proposta del dipartimento regionale Asoe, per contenere i contagi da Coronavirus nei territori coinvolti.

Con l’istituzione della “Zona arancione ” e avendo acquisito preventivo parere dell’ASP territorialmente competente, il Sindaco Francesco Cacciatore ha emanato l’Ordinanza n.5 per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado dal 17 al 22 Gennaio 2022 demandando ai Dirigenti Scolastici l’applicazione della didattica digitale .

Domenica 23 Gennaio si svolgerà un screening sulla popolazione scolastica con la formula del drive-in organizzato dall’Amministrazione Comunale e curato dal Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile.

Attualmente i cittadini positivi al covid19 sono 200.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.