Home Cronaca San Giovanni Gemini: due nuovi positivi al Covid-19

San Giovanni Gemini: due nuovi positivi al Covid-19

Due nuovi positivi al Covid-19 a S. Giovanni Gemini. Ecco il comunicato del Sindaco Carmelo Panepinto:

Sono spiacente – scrive il Sindaco – di comunicarvi che sono risultati positivi al Covid-19, due nostri concittadini; appartengono allo stesso nucleo familiare e svolgono la loro attività lavorativa fuori dal nostro comune. Entrambi si trovano in isolamento domiciliare. Verosimilmente, il primo che ha contratto l’infezione l’ha trasmessa al secondo. Questo ci fa sperare sulla possibilità che sia scongiurata la presenza di un focolaio nel nostro territorio.

In quanto alle notizie diffuse oggi, chiarisco che non vi è alcun collegamento con il caso verificatosi a Montedoro e che nessun nostro concittadino ha lavorato, almeno da quattro mesi, in esercizi del comune di Montedoro; non corrispondono dunque al vero eventuali nomi indicati sui social.

I casi di infezione accertati oggi, non hanno alcun collegamento con i nostri istituti scolastici.

Vi invito a essere prudenti, senza lasciare spazio a eccessivi allarmismi e a seguire le necessarie precauzioni igienico-sanitarie. Non possiamo consentirci di vivere questo momento con leggerezza; essere responsabili ci aiuterà anche a essere più sereni.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.