Home in Primo Piano Enti Locali: Il Sindaco di Santo Stefano Quisquina nuovo presidente di Ali Sicilia

Enti Locali: Il Sindaco di Santo Stefano Quisquina nuovo presidente di Ali Sicilia

Francesco Cacciatore, sindaco di Santo Stefano Quisquina, e’ il nuovo Presidente ALI Sicilia. Ad eleggerlo oggi durante il Congresso regionale, che si e’ tenuto in remoto, i sindaci siciliani aderenti ad ALI. Il Congresso si e’ svolto alla presenza del presidente nazionale di ALI Matteo Ricci, sindaco di Pesaro, e dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando, presidente ANCI Sicilia, ed e’ stato presieduto da Bruno Manzi, presidente del consiglio nazionale, e dal direttore generale di ALI Valerio Lucciarini.
“Sono orgoglioso di rappresentare questa storica associazione di sindaci civici e progressisti della Sicilia, lavoreremo ad ALI
Sicilia su temi forti, importanti. Il mio rinnovato impegno sara’ per radicare e coinvolgere tutti gli amministratori, anche su battaglie etiche per il riscatto socio-economico della regione, soprattutto in un momento come questo di grande difficolta’ legata all’emergenza. Noi sindaci siamo il front office dei cittadini, dobbiamo fare quindi alcune rivendicazioni di carattere anche legislativo per ridare dignita’ ai sindaci e agli enti locali”. Cosi’ Francesco Cacciatore, sindaco di Santo Stefano Quisquina, a margine della sua elezione a presidente ALI Sicilia.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.