Home Cronaca Bivona, cinghiale aggredisce un uomo

Bivona, cinghiale aggredisce un uomo

Va nel bosco alla ricerca di funghi ma un cinghiale di grosse dimensioni, forse spaventato, lo aggredisce. E’ successo domenica mattina a Bivona dove un 32enne è rimasto ferito agli arti inferiori in seguito all’attacco di un cinghiale nell’area boschiva a nord del paese dell’agrigentino.

Risulta essere quasi una anomalia considerando che episodi del genere nella piccola comunità non se ne erano mai registrati. Intanto il 32enne ha riportato ferite agli arti inferiori a causa dei morsi del grosso animale.

L’uomo è stato soccorso da alcuni suoi compagni con cui stava effettuando l’escursione venendo poi accompagnato all’ospedale di Ribera dove è stato sottoposto a intervento chirurgico.

Fonte: https://www.grandangoloagrigento.it/primo-piano/bivona-cinghiale-attacca-32enne-nel-bosco-e-lo-ferisce#5qoIL5X5EAprUhi7.99

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.