Home in Primo Piano Finanziati i lavori sul tratto Cammarata-Santo Stefano Quisquina in località Filici

Finanziati i lavori sul tratto Cammarata-Santo Stefano Quisquina in località Filici

Interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali, la Regione siciliana programma lavori in tutta l’Isola: quattro solo in provincia di Agrigento per un importo totale di poco meno di tre milioni e mezzo di euro.

Nella nostra provincia dovrebbero arrivare 500mila euro per l’intervento urgente sulla provinciale 21 “Casteltermini – Passo Fonduto” e ulteriori due milioni per liberare la provinciale 5 dalla frana in corrispondenza del fiume Magazzolo.

Anche nel tratto fra la provinciale 24 fra Cammarata e Santo Stefano Quisquina si interverrà con dei lavori precisamente in località Filici, dal valore di 600mila euro, per rimuovere una frana. Infine, sarà necessario mettere in sicurezza la Sp 12 “Naro-Campobello”, un intervento dal valore di 300mila euro.

sp24

Fonte: Agrigento Notizie – Live Sicilia

 

 

 

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.