Home Fiere Il bello di S. Stefano Quisquina a “Fa’ la cosa giusta!” di Milano

Il bello di S. Stefano Quisquina a “Fa’ la cosa giusta!” di Milano

Si svolgerà il 10-11-12 marzo alla Fiera di Milanocity la quattordicesima edizione di “Fa’ la cosa giusta!”, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Forte di 370 tra eventi, presentazioni, laboratori e degustazioni, raccoglie quest’anno 700 espositori, suddivisi in 11 sezioni tematiche (dallo Street food alla mobilità sostenibile, dal turismo consapevole alla pace) e sei aree speciali (dall’economia circolare ai territori resistenti).

Anche il Comune di S. Stefano Quisquina sarà presente con un suo spazio espositivo (Stand TC14), per promuovere il territorio stefanese.

Lo spazio dedicato a S. Stefano Quisquina fa parte del circuito “Turismo Consapevole e Percorsi”, spazio dedicato a proposte di viaggi attenti all’ambiente, ai diritti dei popoli e dei lavoratori, associazioni e istituzioni attive nella promozione e valorizzazione dei grandi itinerari storici e culturali, prodotti editoriali e stampa specializzata.

Il Comune di Santo Stefano, la Coop. La Quercia Grande, con i produttori agricoli e gli operatori economici del territorio presenteranno infatti l’Albergo Diffuso e la rete dell’ospitalità, l’Itinerarium Rosalie e il Calendario 2017: SSQ Il cuore nascosto della Sicilia. Immancabile la degustazione dei prodotti tipici.

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.