Home Feste Religiose Una troupe di TV 2000 a Santo Stefano Quisquina per la festa di Santa Rosalia

Una troupe di TV 2000 a Santo Stefano Quisquina per la festa di Santa Rosalia

Una troupe di TV 2000 sarà presente a Santo Stefano Quisquina nella giornata di Martedì 6 Giugno, per documentare il pellegrinaggio degli stefanesi con la “santuzza” verso l’eremo di Santa Rosalia alla Quisquina.  L’emittente televisiva privata e syndication italiana a diffusione nazionale sul canale 28 del digtale terrestre, trasmetterà il servizio all’interno del programma “Di buon mattino” a partire dalle ore 7,30 di Mercoledì 7 Giugno 2023.

 Mercoledì 07
“Cieli sereni. Trovare Cristo seguendo le stelle (e con l’uso di un telescopio)” è il titolo del libro scritto da Don Luca Peyron, presbitero e a saggista della diocesi di Torino. Un meravigliosa prospettiva per avvicinare Scienza e fede e annunciare la prima missione spaziale “Spei Satelles” che vedrà protagonista papa Francesco e i ragazzi del Politecnico di Torino in un’iniziativa congiunta dell’Agenzia Spaziale Italiana, del Consiglio Nazionale delle Ricerche e del Dicastero per la Comunicazione.
Andy Luotto e la cucina d’autore preparata per la stagione estiva
Santo Stefano Quisquina (Agrigento) e la tradizionale Festa Patronale in onore di santa Rosalia
Bud Spencer e Terence Hill, due icone del cinema italiano raccontati nei libri di don Samuele Pinna con il contributo della figlia di Carlo Pedersoli, Cristiana, e la critica cinematografica Chiara Ricci.
La coppia Piero Cotto e Beatrice Pasquali, insieme nella musica come nella vita, che ha conquistato il pubblico e i giudici del reality The Voice Senior

info tratte dal sito tv2000.it

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.