Home Politica Un Assessore in più nella giunta: Comunicato stampa dell’Opposizione

Un Assessore in più nella giunta: Comunicato stampa dell’Opposizione

I Consiglieri Comunali di opposizione Francesco Cacciatore, Giovanna Infantone , Salvatore Capodici, Enzo Greco Lucchina, Franco Puleo, Sonia Troya e Domenico Comparetto dopo una interrogazione consiliare e varie sollecitazioni hanno inviato un esposto al Sindaco , alla Segretaria Comunale , all’Assessorato alle Autonomie Locali , al  Prefetto di Agrigento e alla Corte dei Conti di Palermo per chiedere alla luce della Circolare Esplcativa n° 6 del 12 Marzo 2012 che venga applicato l’art 4 della L.R. 6 del 2011  che ha stabilito che nei Comuni fino a 10.000 abitanti il numero degli assessori non può essere superiore a quattro.
“E’ inconcepibile” – dicono i Consiglieri –  “come  ancora si vuole operare in condizioni di illeggittimita’ in quanto gli atti adottati dalla Giunta sono annullabili oltre che determinano un danno erariale per le somme pagate in piu’ per l’indebita presenza del quinto assessore nell’esecutivo.”

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.