Home Dintorni Strada Mussomeli-San Giovanni Gemini, aperta inchiesta

Strada Mussomeli-San Giovanni Gemini, aperta inchiesta

La magistratura sullo scorrimento veloce Mussomeli-San Giovanni Gemini. Si sono aperti due fascicoli: uno da parte della giustizia ordinaria, attraverso la Procura della Repubblica di Agrigento, l’altra a firma dei giudici della Corte dei Conti. Il commissario straordinario della provincia Marcello Maisano ha presentato una doppia denuncia per cercare di mettere chiarezza.

Più di 20 anni per costruirla, più di 40 milioni di euro per finanziarla, poi finalmente l’inaugurazione e dopo qualche mese la chiusura. Motivi di sicurezza hanno spinto i tecnici della Provincia di Agrigento ad impedire il transito di auto e camion. Tutta colpa dei giunti di dilatazione del viadotto che staccandosi si conficcavano sui pneumatici delle auto in transito. L’origine dell’opera è datata 1992.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.