Home in Secondo Piano Parte a settembre la stagione venatoria.

Parte a settembre la stagione venatoria.

bosco

Per tutti gli amanti della caccia è stata fissata la data di inizio della stagione venatoria 2013/2014 dal decreto dell’assessore regionale alle Risorse Agricole pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

Il via a settembre con un intervallo di due settimane, in cui potranno operare solo i residenti in Sicilia e un ulteriore limitazione riguarda le specie(coniglio, colombaccio, tortora).

La caccia sarà autorizzata solo in alcuni  giorni (lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica) per non più di tre giorni a settimana. Ogni cacciatore può abbattere solo un numero limitato di selvaggina in una sola giornata. Per maggiori informazioni, per le finestre specifiche di alcune specie, e per i giorni consentiti nei luoghi interessati consultare la Gazzetta Ufficiale.

Inoltre presso il Comando di Polizia Municipale è in distribuzione il tesserino venatorio – stagione venatoria 2013 – 2014.

 

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.