Home in Secondo Piano Scuola, nominati i componenti della conferenza provinciale

Scuola, nominati i componenti della conferenza provinciale

Nominati i sette componenti della Conferenza Provinciale di razionalizzazione e dimensionamento della rete scolastica 2017/2018.

Si tratta di Ettore Di Ventura, Sindaco di Canicattì, Francesco Cacciator,e Sindaco di Santo Stefano di Quisquina, Calogero Cremona, Sindaco di Naro, Leonardo Ciaccio, Sindaco di Sambuca di Sicilia, Alfonso Sapia, Sindaco di Casteletermini, Pasquale Amato, Sindaco di Palma Montechiaro e Carmelo Pace,  sindaco di Ribera.

La nomina è avvenuta a seguito della riunione dei sindaci della provincia convocata dal Commissario Straordinario Roberto Barberi nella sede centrale del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Presenti in seconda convocazione 18 sindaci o propri delegati sui 43 della provincia che hanno votato ed eletto i sette componenti.

Il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Roberto Barberi è anche il presidente della Conferenza Provinciale.

La Conferenza Provinciale, che si riunirà a breve, ha compiti in materia di formazione professionale, di organizzazione della rete scolastica provinciale e dell’offerta formativa agli studenti.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.