Home in Primo Piano Santo Stefano Quisquina si prepara al Giovaninfesta

Santo Stefano Quisquina si prepara al Giovaninfesta

Santo Stefano Quisquina – La data del 18 febbraio 2018 dà il via alla preparazione del “Giovaninfesta 2018”, che porterà migliaia di giovani di tutta la Diocesi a Santo Stefano Quisquina, piccolo paese dell’ entroterra agrigentino scelto per l’ evento.

Il cammino verso il Giovaninfesta sarà aperto dal Cardinale Francesco Montenegro, con la celebrazione della Santa Messa il 18 febbraio 2018 alle ore 18,30 presso la Chiesa Madre di Santo Stefano Quisquina. Alla celebrazione saranno presenti i rappresentanti della Forania della Montagna (Bivona, Alessandria della Rocca, Cianciana, San Biagio Platani e Sant’Angelo Muxaro), e sarà trasmessa in diretta sul portale quisquinachannel.it sulla pagina LIVE STREAMING.

In vista del Sinodo dei Giovani è stato scelto il tema  “È il tempo di… Ripensare, Ascoltare Camminare” , mentre l’inno e il logo saranno presentati durante la celebrazione della Santa Messa.

A fine febbraio saranno raccolte le adesioni per il pellegrinaggio che partirà con il Giovaninfesta il 4 agosto 2018 a Santo Stefano Quisquina e, attraverso l’ Itinerarium Rosalie giungerà al Monte Pellegrino: un cammino che si concluderà a Roma l’11 e il 12 agosto in occasione dell’incontro con Papa Francesco.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.