Home Arte & Cultura Santo Stefano Quisquina: apertura pomeridiana della biblioteca comunale

Santo Stefano Quisquina: apertura pomeridiana della biblioteca comunale

Riapertura pomeridiana della Biblioteca Comunale

Santo Stefano Quisquina – La Biblioteca Comunale “Giordano Ansalone” di  Santo Stefano Quisquina ha riattivato, a partire dal mese di febbraio 2019, il servizio pomeridiano.

La biblioteca comunale che vanta un patrimonio di oltre 16.500 volumi con incrementi annui di nuove opere, di periodici e quotidiani offre diversi spazi per lo studio e la consultazione dei libri. Il patrimonio documentario della biblioteca è suddiviso in diverse sezioni e i volumi sono disposti a scaffale aperto. Tra i servizi disponibili vi è la consultazione in sede o il prestito del materiale librario, la consultazione del materiale audiovisivo (cd-rom e riviste), laboratori ed attività di lettura per bambini, le riproduzioni fotostatiche del materiale in dotazione alla biblioteca, il prestito inter bibliotecario e l’accesso a Internet.

La biblioteca è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì  dalle ore 10.00 alle 12.00, lunedì e mercoledì  anche dalle 15.00 alle 19.00.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del comune di Santo Stefano Quisquina.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.