Home Arte & Cultura Sabato 7 Luglio sarà presentato il libro “Mons. Luigi Abella Arciprete di Santo Stefano Quisquina”

Sabato 7 Luglio sarà presentato il libro “Mons. Luigi Abella Arciprete di Santo Stefano Quisquina”

Sabato 7 Luglio presso la sala parrocchiale “Mons. Luigi Abella” (ex teatrino) di Santo Stefano Quisquina sarà presentato il libro “Mons. Luigi Abella Arciprete di Santo Stefano Quisquina” elaborato da Mons. Ignazio Zambito.

Quest’anno ricorre il 50° anniversario dalla morte di Mons. Abella che  è stato l’Arciprete di Santo Stefano Quisquina per 36 anni, e per questo anniversario le suore Assuntine da lui fondate, con Mons. Antonino Massaro e Mons. Ignazio Zambito hanno coinvolto la cittadinanza stefanese per la celebrazione della Santa Messa il 1° Luglio e per la presentazione del libro.

Interverranno il Vescovo Emerito di Patti Mons. Ignazio Zambito, Mons. Antonino Massaro Arciprete di S. Stefano, Don Angelo Chillura, il Dr. Carmelo di Lio, il Sindaco Francesco Cacciatore e Suor Agnese Cacciatore Superiora Generale delle Assuntine.

abella

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.