Home Politica S. Stefano Quisquina: 60.000 euro per la messa in sicurezza della Scuola Primaria

S. Stefano Quisquina: 60.000 euro per la messa in sicurezza della Scuola Primaria

Nell’ambito del “Programma straordinario di interventi sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali” il Comune di Santo Stefano Quisquina ha ottenuto un importante finanziamento da € 60.000,00 da destinare ad opere di messa in sicurezza della struttura scolastica di via Aldo Moro che ospita la Scuola Primaria.
Con una nota a firma dell’Assessore ad interim all’Istruzione ed alla Formazione Professionale, on. Raffaele Lombardo, acquisita al protocollo del Comune di Santo Stefano Quisquina al n°4878 del 24 luglio u.s. è stato ufficializzato al Sindaco Ing. Stefano Leto Barone il finanziamento.
Quest’ultimo sarà impiegato per alcuni dei numerosi lavori di messa in sicurezza di cui l’edificio necessita. La costruzione, risalente agli anni trenta, necessita di continui accorgimenti, interventi di manutenzione e lavori che non sempre possono essere affrontati con le sole risorse del bilancio comunale. Questo contributo rappresenta, perciò, una boccata di ossigeno che permetterà all’Amministrazione di dare corso ad alcuni dei lavori che sono già stati progettati e programmati e che renderanno la struttura in questione più sicura e confortevole.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.