Home in Primo Piano S. Stefano: Mobilitazione dei cittadini per salvare il cane Fortunato

S. Stefano: Mobilitazione dei cittadini per salvare il cane Fortunato

Diventato ormai il cane simbolo di Santo Stefano Quisquina, Fortunato è  un cittadino stefanese a tutti gli effetti e tutti lo conoscono. Ne hanno parlato anche alcune testate giornalistiche di questo cane molto speciale

Da molti anni ormai si è relazionato con le strade, le persone, i quartieri del nostro paese, senza mai dare disturbo a nessuno. Invisibile, quasi ma sempre presente.
Gli acciacchi sempre più invalidanti, però, lo hanno condotto ad una vita sempre più limitata e a movimenti sempre più lenti. Fino a quando un incidente ha peggiorato la sua condizione e si è reso necessario intervenire al più presto.

I cittadini si sono mobilitati con una raccolta fondi ancora attiva presso il tabacchi mirabile, e il cane è stato trasportato ieri sera alla Clinica Primavera di Palermo dove sarà sottoposto ad intervento chirurgico.

E’ stato creato anche un gruppo facebook “Salviamo il Cane Fortunato” dove vengono aggiornate di continuo le notizie sull’animale e dove si spera che tutto vada per il meglio.

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.