Home in Secondo Piano Qualità della vita: la provincia di Agrigento al 97esimo posto

Qualità della vita: la provincia di Agrigento al 97esimo posto

Torna la classifica del Sole 24 Ore che ogni anno rileva le dinamiche sociali ed economiche delle 110 province italiane.

Riunendo e confrontando decine di indicatori, dalla vivacità imprenditoriale all’andamento demografico, dal numero di denunce per reati alla quantità di presenze agli eventi del tempo libero, Il Sole 24 Ore restituisce la graduatoria dei territori in base a una complessiva misurazione della loro “qualità”: in cima alla classifica finiscono così le aree che riescono a totalizzare i migliori piazzamenti nelle varie misurazioni parziali, divise nelle sei macro-sezioni tenore di vita, affari e lavoro, servizi ambiente e salute, demografia, ordine pubblico, tempo libero.

Quanto ai risultati, Bolzano ritorna al primato, mentre all’estremità opposta, Reggio Calabria ha il piazzament0 peggiore.

La provincia di Agrigento di classifica al 97esimo posto, su 110 provincie partecipanti.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.