Home in Secondo Piano Bollettino Protezione Civile: domani pioggie intense

Bollettino Protezione Civile: domani pioggie intense

La protezione civile conferma nei suoi bollettini di vigilanza meteorologica e di criticità idrogeologica pubblicati oggi, i fenomeni estremi per i prossimi giorni.

Precipitazioni:
– da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Puglia centrale e settori ionici di Calabria e Basilicata, con quantitativi cumulati moderati;
– sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia settentrionale e sul resto di Calabria, Puglia e Basilicata, con quantitativi cumulati puntualmente moderati;
– isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, su Abruzzo, Molise e restanti regioni meridionali, con quantitativi cumulati deboli.

Venti: forti nord-occidentali, con rinforzi di burrasca, su Sicilia e Calabria; dal pomeriggio localmente forti nord-occidentale sul resto del meridione.

Mari: temporaneamente agitati lo Stretto di Sicilia e lo Ionio meridionale; molto mossi i restanti bacini meridionali, dalla sera agitato il settore orientale del Tirreno meridionale.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.