Home Cianciana Postazione 118 di Cianciana: verrà stabilizzato il servizio

Postazione 118 di Cianciana: verrà stabilizzato il servizio

Sarà “stabilizzata” la postazione medicalizzata del 118 della zona montana. Ad annunciarlo, durante un incontro,  l’Assessorato regionale alla Salute con l’assessore Ruggero Razza all’amministrazione comunale di Cianciana, rappresentata, per l’occasione dal sindaco Francesco Martorana.

L’assessore Ruggero Razza, infatti, si è assunto l’impegno che questa postazione, al più presto, verrà dichiarata definitiva, quindi l’organico tornerà a pieno regime fin dalla prossima mobilità aziendale. “La presenza del medico sull’ambulanza della postazione di Cianciana – dice il sindaco Martorana –  è stata di vitale importanza negli ultimi due anni, salvando tante vite umane e garantendo l’assistenza sanitaria nel nostro territorio.

Un impegno che ci siamo presi con la popolazione già in campagna elettorale è continuato nell’arco di questi anni, un ringraziamento al consigliere Francesco Alfano per essersi sempre impegnato instancabilmente per la realizzazione di questo importante obiettivo”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.