Home in Primo Piano Parco dei Monti Sicani: in Gurs il decreto istitutivo

Parco dei Monti Sicani: in Gurs il decreto istitutivo

Pubblicato oggi sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana il decreto assessoriale “Istituzione del Parco naturale regionale denominato Parco dei Monti Sicani”. Il Parco è ricompreso nei territori delle province di Palermo e Agrigento.
Sono contemporaneamente soppresse le riserve naturali orientate di Monte Cammarata; Monti di Palazzo Adriano e Valli del Sosio; Monte Carcaci; Monte Genuardo e Santa Maria del Bosco, in quanto ricomprese nel territorio del parco.
La gestione è affidata all’Ente parco dei Monti Sicani, ente di diritto pubblico sottoposto a controllo e vigilanza dell’assessorato regionale al Territorio e ambiente, con sede nei comuni di Bivona e Palazzo Adriano.
Unitamente al decreto sono stati pubblicati per intero nel supplemento ordinario della Gurs le cartografie riguardanti la perimetrazione e la zonizzazione del parco, la disciplina delle attività esercitabili e dei divieti operanti nelle diverse zone del parco.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.