Home in Secondo Piano Nasce il distretto turistico “Monti Sicani e Valle del Platani”

Nasce il distretto turistico “Monti Sicani e Valle del Platani”

BIVONA. Una associazione temporanea di scopo (Ats) è l’ultimo atto prima di trasmettere tutta la documentazione all’Assessorato regionale del Turismo. Per questo, lunedì 19 dicembre a Bivona si sono incontrati tutti i partner del settore pubblico e privato che hanno deciso di aderire alla sua costituzione per dare vita al distretto turistico “Monti Sicani e Valle del Platani”.

L’incontro si è svolto nella sala consiliare del comune di Bivona ed è stato deciso dopo il parere favorevole dell’Assessorato alla richiesta di costituzione del distretto, comunicato con un decreto pubblicato sulla gazzetta ufficiale della Regione Siciliana dell’11 novembre scorso. Erano presenti numerosi sindaci dei comuni del territorio, oltre ai rappresentanti delle associazioni culturali, sportive, naturalistiche, di promozione e turistiche che hanno sede sui Monti Sicani.

 

Fonte: Magaze.it

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.