Home in Secondo Piano Lavorare e crescere nelle Istituzioni: stage presso le strutture comunali

Lavorare e crescere nelle Istituzioni: stage presso le strutture comunali

Con delibera di Giunta del 27 Luglio è stato approvato il progetto “Lavorare e crescere nelle Istituzioni anno 2017” grazie al quale studenti universitari e di Scuola Superiore possono fare un periodo di stage presso le strutture comunali per un totale di 30 ore.

È intenzione dell’Amministrazione continuare a consentire con ogni mezzo necessario ai giovani stefanesi, studenti universitari e studenti che hanno frequentato le classi II – III-IV – V degli Istituti Superiori di effettuare una scelta più oculata e consona alle proprie capacità e aspirazioni avvicinandoli al mondo del lavoro anche attraverso lo svolgimento di un periodo di tirocinio presso gli Uffici Comunali al fine di conoscere direttamente il funzionamento e l’organizzazione della Pubblica Amministrazione e di mettere in pratica le teorie ed i concetti acquisiti nei processi didattici.

Con questo progetto l’Amministrazione auspica una sana crescita culturale per i giovani con l’alternanza scuola-lavoro e soprattutto una conoscenza ravvicinata di quello che è il mondo politico e l’amministrazione democratica del popolo.

Le domande possono essere presentate presso il Comune dall’Agosto c.a.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.