Home Turismo L’Associazione Domenico Pizzo organizza “Ballo In Maschera”

L’Associazione Domenico Pizzo organizza “Ballo In Maschera”

In occasione del Carnevale 2012 l’Associazione “Domenico Pizzo”organizza un ballo in maschera presso la sala parrocchiale della Chiesa Madre di Santo Stefano Quisquina, lunedì 20 febbraio alle ore 21:00.

Durante la serata verranno premiati, la maschera più bella, la coppia di maschere più originale e il gruppo mascherato più simpatico.

I partecipanti possono presentare una parodia, un balletto o una recita. Il concorso è rivolto ai ragazzi maggiori di 12 anni.
Si può ritirare il modulo per l’iscrizione presso i locali dell’Ass.siti in Piazza della Repubblica, il lunedi, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 17:00 alle 20:00, entro il 15 febbraio. La quota di partecipazione è di 2 euro a persona.

Per ulteriori informazioni: www.associazionedomenicopizzo.it

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.