Home Dintorni Bivona: 2° Trofeo “Carruzzuna Race 2013″

Bivona: 2° Trofeo “Carruzzuna Race 2013″

2° TROFEO “CARRUZZUNA RACE 2013” CITTA’ DI BIVONA

Dopo l’enorme successo ottenuto lo scorso anno, l’associazione “ La Voce Dei Bivonesi” con il patrocinio del Comune di Bivona, ripropone il “Il Secondo Trofeo Carruzzuna Race”, che si terrà a Bivona il 12/08/2013, Start ore 16,30

REGOLAMENTO

La quota ti partecipazione è di 5 €, ogni concorrente sarà coperto da una assicurazione giornaliera contro gli infortuni valevole per tutto il percorso di gara.

Li “Carruzzuna” dovranno mantenere il metodo tradizionale di costruzione, cioè con tavole di legno e roti a pallini (Cuscinetti).

Ogni concorrente dovrà obbligatoriamente indossare un casco omologato ed è consigliabile l’uso di: ginocchiere, gomitiere e qualsiasi indumento protettivo per il proprio corpo.

Alla gara possono partecipare ragazzi e ragazze senza limiti di età e sarà suddivisa in due categorie: Seniores e Juniores, la categoria Seniores sarà composta da partecipanti con un’età minima di 13 anni, mentre la categoria Juniores sarà dedicata a partecipanti al di sotto del tredicesimo anno di età.

La gara sarà composta a gironi ed i componenti saranno estratti a sorte da un sorteggio che si terrà pubblicamente presso il Bar Bouganville, Giovedì 8 Agosto alle ore 17, dove sarà illustrato anche il percorso di gara.

Troverete i moduli per l’iscrizione al Bar Bouganville in Piazza Guglielmo Marconi a Bivona, Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte e riconsegnato, per i ragazzi/e al di sotto del diciottesimo anno di età i moduli dovranno essere firmati da un Genitore.

Ogni partecipante sarà premiato con una medaglia ricordo del 2° Trofeo Carruzzuna Race, ed i primi tre classificati di ogni Categoria con delle Coppe.

P.S. al Trofeo possono partecipare ragazzi/e di tutti i Paesi interessati.

Bivona 12/07/2013 Il Presidente de: “La Voce Dei Bivonesi”
Vincenzo Leonte

Per info chiamare il num 3200221700

Un ricordo del trofeo 2012: http://youtu.be/UtBPVKKgBy8

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.