Home Politica Incontro Amministrazione – giovani : cosa si è detto

Incontro Amministrazione – giovani : cosa si è detto

Si è svolto oggi presso l’Aula Consiliare “F. Maniscalco” di Santo Stefano Quisquina l’incontro tra Amministrazione Comunale e giovani stefanesi.
Nell’incontro si è discusso su cosa organizzare per l’estate quisquinese del 2012, ma, più in generale, si è cercato di raccogliere delle idee valide per tutto l’anno, per ridare la vitalità al nostro paese, quella vitalità che manca da un pò.
Molte le idee proposte dai giovani, fra cui quella di organizzare un festival delle band locali, il DJ Day, mostre fotografiche, esibizioni di Street Band, il Grest (in collaborazione con la parrocchia della Chiesa del Carmelo), laboratori di arte.
Anche le associazioni hanno detto la loro, proponendo musical, escursioni, rappresentazioni teatrali ed esibizioni equestri.
“Questa prima riunione è servita” – dice l’Amministrazione -“per incominciare a prendere in considerazione le prime proposte, ma sicuramente ci saranno delle altre riunioni a breve termine, creando un rapporto proficuo tra l’amministrazione e i giovani di S. Stefano Quisquina”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.