Home in Secondo Piano Il Presidente del Consiglio Domenico Cardinale aderisce al PD

Il Presidente del Consiglio Domenico Cardinale aderisce al PD

Nel Corso della seduta consiliare di Giovedi’ 29 Novembre 2012 il Presidente del Consiglio Comunale di S.Stefano Quisquina Ing.Domenico Cardinale ha comunicato di lasciare la lista civica Nuovi Orizzonti a sostegno del Sindaco Leto Barone e la sua amministrazione e di aderire al Partito Democratico Circolo di S.Stefano Quisquina.
” Ritengo sia arrivato il momento di fare un ulteriore passo avanti per la mia personale crescita politica e valutata attentamente l’ideologia a cui la mia famiglia ha fatto da sempre riferimento cioe’ il centrosinistra , volendo premiare lo sforzo, la perseveranza e gli impegni degli esponenti locali del PD soprattutto su temi forti quali la difesa dell’acqua pubblica credo che la scelta di aderire al PD possa risultare un arricchimento per un serio impegno politico in difesa della nostra comunita’.
Soddisfazione per la scelta fatta dalla seconda carica istituzionale del comune di S.Stefano Quisquina viende espressa dal Segretario Provinciale del PD Avv.Emilio Messana , da quello cittadino Francesco Cacciatore e da tutta la classe dirigente del PD i quali rivendicano con orgoglio il lavoro svolto in questi anni sul territorio e che oggi sta raccogliendo i frutti con l’adesione di tanti giovani che si stanno avvicinando alla politica nonche’ come il PD stefanese e’ risultato in tante occasioni elettorali la prima forza politica e oggi vanta tra i banchi consiliari ben cinque rappresentanti risultando di gran lunga il partito politico piu’ rappresentativo.

S.Stefano Quisquina, 30 Novembre 2012 IL Segretario Cittadino del PD
Francesco Cacciatore

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.