Home Dintorni Elezioni comunali a Prizzi, Grassedonio annuncia la sua candidatura

Elezioni comunali a Prizzi, Grassedonio annuncia la sua candidatura

“Ringrazio per la fiducia che i miei amici mi danno. Ho deciso di scendere in campo, perché la nostra Prizzi perde abitanti, perde lavoro, perde i capisaldi per la crescita e lo sviluppo economico.

La sua classe politica, decimata alle ultime elezioni comunali, è sempre più accomodante. Per questo motivo il mio progetto politico deve far fronte con una forte resistenza, motivata ed orgogliosa, coinvolgendo tutto l’elettorato che non si rassegna e ambisce ad una Prizzi nuova, moderna, attrattiva e sviluppata turisticamente ed economicamente”.

Così Davide Antonino Grassedonio annuncia la sua candidatura a sindaco alle prossime comunali di Prizzi. “Uniti e liberi per Prizzi” è il nome della lista.

Grassedonio mantiene ancora l’anonimato sia sui consiglieri che sugli assessori che lo appoggeranno alle amministrative.

Continua Grassedonio: “Voglio mantenere il riserbo, stiamo preparando un programma serio e credibile. Noi siamo già pronti aspettiamo il 12 maggio per l’ufficializzazione della presentazione della lista”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.