Home in Secondo Piano Elezioni amministrative, a S. Giovanni Gemini si candida Pieroalberto Ancona

Elezioni amministrative, a S. Giovanni Gemini si candida Pieroalberto Ancona

Il forte desiderio di rilancio della Città di San Giovanni Gemini ha portato alla nascita di Sognocomune – Ancona Sindaco. Progetto politico, prima che lista elettorale, promosso da numerosi cittadini e forze politiche.

La difficile situazione socio economica che la nostra comunità sta attraversando, scaturita dalla mancanza di valori, idee, programmi e competenze che hanno caratterizzato la sindacatura Panepinto, ha imposto una profonda analisi che ha portato le forze politiche aderenti, Insieme per San Giovanni – Pd – Forza Italia – Udc, ad avviare un nuovo percorso comune, capace di raccogliere le istanze di partecipazione e di rappresentanza provenienti da tutti i settori della società sangiovannese e di confrontarsi con le parti sociali e imprenditoriali.

Un progetto aperto e inclusivo, capace di dare risposte immediate ai cittadini e che darà un forte impulso alla crescita culturale, allo sviluppo economico e alla promozione di San Giovanni Gemini nei settori e nelle eccellenze che l’hanno da sempre contraddistinta (commercio, agricoltura, artigianato e turismo).

Il rinnovamento della classe politica e dirigente, un nuovo protagonismo sociale, la competenza e la progettualità a servizio dei cittadini sono i principi a cui si ispira #sognocomune.
Nel rispetto di tali principi ispiratori è stato scelto alla guida della coalizione il giovane commercialista Piero Alberto Ancona, trentaduenne da sempre impegnato in politica, nell’associazionismo ed in molteplici attività culturali, musicali, sportive e religiose.

A breve verrà organizzato un incontro pubblico in cui verrà illustrato alla cittadinanza il progetto politico della lista Sogno Comune e presentato il candidato a sindaco Pieroalberto Ancona.

Questa candidatura si aggiunge a quella dell’attuale sindaco di San Giovanni Gemini, Carmelo Panepinto, che ha ufficializzato attraverso un manifesto la scesa in campo alle prossime elezioni amministrative con il gruppo politico “Città di San Giovanni Gemini” .

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.