Home Dal Comune Consiglio Comunale: approvato il rendiconto 2015

Consiglio Comunale: approvato il rendiconto 2015

Il Consiglio comunale di Santo Stefano Quisquina, convocato dal presidente Enzo Greco Lucchina, ha approvato il rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2015, con voto favorevole dei consiglieri di maggioranza e voto contrario di quelli d’opposizione.

Nella stessa seduta è stato approvato all’unanimità il regolamento di contabilità armonizzata, quello relativo alle partecipate ed il regolamento sul funzionamento ed alla fruizione del centro di aggregazione giovanile Kairòs.

Approvata anche la convenzione tra i Comuni di Favara e Santo Stefano Quisquina per il servizio in forma associata della segreteria comunale, affidato a Gabriele Pecoraro. È stata, infine, eletta la consigliera Laura Massaro, al posto del consigliere dimissionario Lillo Traina Tito, quale rappresentante del Consiglio comunale di Santo Stefano Quisquina in seno al Consiglio dell’Unione dei Comuni Platani-Quisquina-Magazzolo.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.