Home Politica Comunicato stampa gruppo consiliare Uniti x S.Stefano

Comunicato stampa gruppo consiliare Uniti x S.Stefano

Il consiglio comunale di s.stefano quisquina nella seduta di lunedi 18 luglio ha approvato il bilancio di previsione 2011. Sono stati bocciati dalla maggioranza 3 dei quattro emendamenti (uno e’ stato ritirato) presentati dall’opposizione che riguardavano la convenzione con l’associazione quisquina channel per le dirette web dei consigli comunali e dell’attivita’ istituzionale, l’acquisto di uno scuola bus con le somme provenienti dalla riduzione dei costi della politica e specificatemente la diminuzione dell’indennita’ di carica per gli amministratori del 20% e il rifiuto del gettone di presenza da parte dei consiglieri comunali. E’ stato ritirato dalla maggioranza un mutuo con la cassa dd pp iscritto in bilancio e non condiviso dalla minoranza .
Rammarico esprimono i sette consiglieri di opposizione che ritengono che ancora si sia persa una ghiotta occasione per dare un segnale alla collettivita’ in un grave momento di crisi economica e di aumento delle tasse ( rifiuti e servizio idrico) da parte dell’amministrazione comunale.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.