Home in Secondo Piano Completati i lavori del parco giochi della Villa comunale

Completati i lavori del parco giochi della Villa comunale

Dopo il primo intervento dello scorso anno, sono stati completati i lavori di riqualificazione e sistemazione del parco giochi della Villa Comunale a Santo Stefano di Quisquina compreso il prato, la staccionata in legno, la collocazione di tanti nuovi giochi inclusivi, altalene, scivoli, adatti alla fruizione di tutti i bambini e la rimozione dei vecchi giochi in metallo fuori norma e arrugginiti.

“Dopo il Campo da Tennis, di bocce, l’area Fitness, stiamo ultimando – ha dichiarato il sindaco Francesco Cacciatore – il programma di riqualificazione delle infrastrutture sociali.

Ci appelliamo al senso civico e alla tutela del patrimonio pubblico. Soltanto prendendoci cura di ciò che appartiene a tutti saremo in grado di offrire e vivere spazi comuni adeguati all’esigenza di decoro urbano e funzionalità di una comunità”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.