Home Dintorni Cianciana, denunciate due persone: danneggiavano un panificio

Cianciana, denunciate due persone: danneggiavano un panificio

Due persone, S.D. e L.M.A., rispettivamente di 61 e 54 anni, sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Sciacca dai carabinieri della Stazione di Cianciana per danneggiamento ai danni di un panificatore della zona.

A seguito di un servizio di osservazione predisposto negli ultimi giorni dai militari dell’Arma che avevano ricevuto una precedente segnalazione di danneggiamento dal titolare del panificio, sono stati sorpresi all’interno del negozio mentre tentavano di perpetrare un ulteriore danneggiamento, questa volta mediante otturazione della canna fumaria del forno.

I due, infatti, muniti di tre sacchi di gesso, di una scala e numerosi altri attrezzi necessari per tappare la canna fumaria del forno, sono stati sorpresi dai carabinieri, che hanno così evitato il danneggiamento ai danni del panificatore ed hanno sequestrato successivamente il materiale rinvenuto, poiché oggetto per l’attuazione del tentato reato.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.