Home Turismo Carnevale Quisquinese: Rassegna stampa del Comune

Carnevale Quisquinese: Rassegna stampa del Comune

Riceviamo e pubblichiamo la rassegna stampa che ha realizzato il Comune di S. Stefano Quisquina in occasione del Carnevale Quisquinese.

Anche quest’anno S. Stefano Quisquina festeggia il carnevale in una edizione del tutto rinnovata e alternativa. Dopo gli anni gloriosi in cui i carri allegorici di S. Stefano avevano sorpreso la gente del piccolo paese montano e dei paesi vicini, quest’anno per diversi motivi, si celebrerà un’edizione senza carri con diverse attrattive e novità che sicuramente sapranno far divertire gli stefanesi e quanti del circondario vorranno partecipare alla festa. Particolare attenzione è stata prestata dall’Amministrazione Comunale ai bambini con due pomeriggi, domenica e martedì, a loro dedicati, con balli, giochi, musiche e altre animazioni acura dell’associazione “Una mano per”. Per i più grandi invece le due serate verranno scandite a ritmo di musiche e balli carnevaleschi da Dj Clementi e Mauro dell’associazione “Radio S. Stefano” che con una postazione mobile mirano a coinvolgere i cittadini del piccolo comune della montagna. Ad accompagnare gli allegri ritmi musicali del Carnevale Quisquinese 2012, ci saranno gli immancabili sapori dei dolci tipici e della salsiccia alla griglia, distribuiti dai volontari dell’associazione “S. Rosalia”.

L’assessore alla comunicazione
Lazzara Emanuela

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.