Home in Secondo Piano “Caffè Fuori Porta”: la nuova iniziativa dell’amministrazione comunale.

“Caffè Fuori Porta”: la nuova iniziativa dell’amministrazione comunale.

Santo Stefano Quisquina-  “Caffè Fuori Porta”  è la nuova iniziativa promossa dall’amministrazionestemma-santo-stefano-quisquina comunale di Santo Stefano Quisquina, per un periodo che va dal 30/07/2013 al 26/08/2013. Tale iniziativa  permette a coloro che ne fanno richiesta, di fruire di uno spazio aperto delimitato da gazebo presso la Villa Comunale e il Parco Urbano.

Chiunque intenda utilizzare lo spazio o l’area pubblica, dovrà preventivamente richiedere e ottenere entro il 27/07/2013  un’autorizzazione rilasciata dal Comune.

Se le ditte interessate alla distribuzione di alimenti e bevande superano il numero stabilito, il comune attuerà un’estrazione, tramite un sorteggio pubblico delle ditte, delle date e dei posti da assegnare.

Per ulteriori informazioni consultare il sito istituzionale del comune.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.