Home Dintorni Cammarata: Giuseppe Mangiapane è il candidato a Sindaco della lista ““Il Paese che Vogliamo”

Cammarata: Giuseppe Mangiapane è il candidato a Sindaco della lista ““Il Paese che Vogliamo”

Giuseppe Mangiapane, 40 anni, sposato, dottore Agronomo, formatore professionale e imprenditore agricolo, è il candidato sindaco della lista civica “Il Paese che vogliAMO”, per le prossime elezioni amministrative di Cammarata.

Da oltre 15 anni al servizio della politica cammaratese, negli ultimi cinque ha ricoperto il ruolo di Assessore all’agricoltura e alla viabilità rurale.

Sostenuto e proposto da un gruppo consolidatosi in questi anni di proficua amministrazione, rafforzato dall’ingresso di nuove energie civiche e sociali, si pone a guidare una coesa squadra che con entusiasmo, coinvolgimento e attiva partecipazione, mira alla crescita culturale ed al benessere sociale ed economico.

L’esperienza politica fin qui maturata – dichiara Mangiapane – mi ha convinto ad accettare la candidatura per rafforzare il lavoro svolto in questi anni.

L’impegno per il territorio, l’attenzione per le famiglie, l’onestà, la legalità e la trasparenza, sono i capisaldi del mio agire quotidiano e i fondamenti condivisi del programma di azione per gli anni a venire.

La mia sarà l’amministrazione dell’ascolto e del confronto costante e, con l’aiuto di tutti i cittadini, vogliamo continuare a trasformare il paese che amiamo, nel paese che vogliamo.

Il programma e la lista dei candidati al consiglio comunale, saranno presentati non appena consentito, in osservanza alle disposizioni governative per l’emergenza sanitaria in atto”.

Gli aggiornamenti e le informazioni verranno pubblicate sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/giuseppemangiapanesindaco/

 

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.